LILT di Roma: si è conclusa la Campagna Nastro Rosa animata dall’hashtag #iofaccioprevenzione

 

Michela Coluzzi
Responsabile della Comunicazione Istituzionale e Ufficio Stampa presso l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum 

 

     Si è appena conclusa la 24 esima edizione della Campagna “Nastro Rosa” promossa dalla LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, che organizza per l’intero mese di ottobre, screening e numerose iniziative volte a sensibilizzare la popolazione femminile rispetto a questa grave patologia.
     Se è vero che l’efficacia degli screening si calcola anche in base al numero di ricevuti cerchiamo di capire insieme al dr. Roberto Morello, Responsabile della Sezione provinciale LILT di Roma, quale è stato l’esito sul territorio di Roma di questa importante campagna.

Registrati per leggere il seguito...

La medicina di genere

cop medicina di generea cura di Francesco Colavita

2021, pagg. 32, versione pdf € 9,00 - versione cartacea € 20,00 - © FRG Editore, Roma

Versione pdf € 9,00


Versione Cartacea € 20,00


Area Abbonati

Abbonati ora!

Cerca nelle riviste