L’attualità del marketing per il no profit: contaminazione e peculiarità

 

MARIA VELLA
Docente in Economia e Gestione del Terzo Settore, DISPI, Università di Siena, ideatrice e direttore scientifico del Laboratorio sulle nuove professionalità per gli Enti del Terzo settore

 

Riassunto: Il marketing, strumento decisionale strategico del settore profit ha mostrato - nel suo processo evolutivo - una contaminazione verso il no profit, soprattutto nel suo orientamento alla centralità dell’individuo nel processo produttivo imprenditoriale. Con questa analisi si vuole evidenziare le disparità fra i due settori ma, soprattutto, la rilevanza strategica della valutazione dell’impatto sociale per il no profit.

Parole chiave: marketing, globalizzazione e digitalizzazione dell’economia, VIS

Registrati per leggere il seguito...

Quaderni OS - A chi interessa il benessere del medico

cop quad os pepedi Gabriele Giuseppe Pepe e Franco Pepe

2022, pagg. 164, versione pdf € 15,00 - versione cartacea € 28,00 - © FRG Editore, Roma

Versione pdf € 15,00

Codice offerta

Versione Cartacea € 28,00

Codice offerta
>>

Area Abbonati

Abbonati ora!

Cerca nelle riviste